CaMaRi

Fulcro centrale dei laboratori creativi nella nostra Galleria, Carmela De Gregorio, in arte CaMaRi, nasce a Reggio Calabria dove vive ed opera.

Fulcro centrale dei laboratori creativi nella nostra Galleria, Carmela De Gregorio, in arte CaMaRi, nasce a Reggio Calabria dove vive ed opera. L’amore per la pittura nasce casualmente nel 2019… i suoi nipoti la incoraggiano a continuare! Una passione spontanea che la far star bene, in una continua ricerca di tecniche nuove attraverso colori esplosivi, espressione dei suoi stati d’animo. La sua attivitàdi concertista, come artista lirico Mezzososprano, formazione e studi al Conservatorio di Reggio Calabria, dopo 40 anni viene interrotta per motivi di salute. La pittura diventa così la sua nuova espressione artistica, con diverse partecipazioni a collettive di pittura, ricevendo positivi consensi.
Realizza Opere cromatiche astratte con immagini pittoriche evanescenti, dai colori accesi ed anche tenui con diverse campiture in cui si evince la cristallina realtà pittorica naturale e creativa. Ha esposto in diverse collettive di pittura sul territorio reggino. Vice Presidente dell’Associazione Nuovo Laboratorio Lirico, già musicista nell’Arte del Bel Canto, Mezzosoprano di brunito squillo di voce, con una nitida storia di pregevole applicazione, attraverso molteplici realizzazioni concertistiche e operistiche, si dedica all’arte pittorica con naturale predisposizione carica di immagini relative alle produzioni di tele, in cui si evince la cristallina realtà pittorica di natura e creatività, in cui i colori diventano, passo dopo passo, una discorsiva e dialogica trasmissione d’arte applicata: “CaMaRi”.

Visualizzazione del risultato

Carrello